Navigazione articolo « » Report : C’È CHI DICE NO / OGGI NEL MASO DI Emilio Casalini

An example of sustainable living, which bent the rules of the market, the and globalization to protect the territory and its inhabitants. Certainly not above any constructive criticism, but at least it shows that as citizens we can oppose to a not farsighted and engulfing system, in order to protect and enforce people, rights, ideas –

LIVINGWOMEN

Un esempio di vita sostenibile, che non si è piegata alle regole del mercato, della maggioranza e delle globalizzazione per tutelare il territorio ed i suoi abitanti. Non è certamente al di sopra di qualsiasi critica costruttiva, ma perlomeno è la dimostrazione che ci si può opporre come cittadini ad un sistema fagocitante e poco lungimirante, per tutelare e far rispettare persone, diritti, idee:

 

maso - alto adige
 I masi, le tipiche abitazioni altoatesine con le stalle annesse e i prati sempre curati, dovevano sparire. L’aveva previsto una vecchia commissione europea, cosicché le mucche scendessero a valle e si producesse latte a minor costo. Invece…
An example of sustainable living, which bent the rules of the market and globalization  to protect the territory and its inhabitants. Certainly not above any constructive criticism, but at least it shows that  as citizens we…

View original post 67 altre parole

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...