Vacanze da sòle

Secondo me la verità é che diamo fastidio noi sòle: non ci intoniamo bene con l’albero… e se qualcuno non sòlo magari un po’ brillo sai le Feste ci becca sotto il vischio ed è costretto a baciarci? e poi dài ragazza sòla quei tacchi e lascollatura e che trucco pesante e tutto quell’oro e poi si vede che ci hai ci hai dato dentro con tutto quel punch al mandarino (sai non ha più nessuno ma però è pure un po’ zoccola!) e tu maschietto sòla con la camicia slacciata o la cravatta troppo vistosa e la caviglia provocante fasciata dal calzino in seta bordeux in vista che fai gli Auguri a tutte sorridendo (gli uomini sono tutti uguali!):Ma non lo sappiamo noi sòle che il Natale si festeggia in famiglia?Lo sappiamo.
 

LIVINGWOMEN

Sottotitolo: Ma perché non è previsto un protocollo “Natale da sòle” ? 

(maschile e femminile non fraintendete, altrimenti il giochino di parole non funziona più). 

Questo titolo mi piace talmente che sarà difficile rendergli onore. Per il momento è la cosa che mi è piaciuta di più del Natale-comunque il connubio sola/sòla è meraviglioso, la cosa in cui mi sono finalmente identificata nell’attesa frenetica e irritante dell’arrivo di queste Feste (se escludiamo il Natale di Bridget Jones).

La premessa è che il Natale io l’ho sempre aspettato, preparato, amato. Io, per le amiche la Regina del non convenzionale, lo confesso: ho un “soft spot” per le Feste Natalizie e tutti gli annessi & connessi (smancerie con gli amici e i famigliari regalini inutili lucine nevicate eccezionali sperare in un bacio inaspettato sotto al vischio punch al mandarino accessori e trucco oro tacchi vertiginosi su cui spezzarsi un’anca scivolando sul…

View original post 779 altre parole

Lascia un commento

