Honey Bee

And if .. leaves me in the morning
At least we both have been relieved

LIVINGWOMEN

Honey Bee vieni e ronzami vicino non ti ho più vist*

per così tanto tempo

Ho bisogno di sentirti, intendo avvolgerti

come col*i di cui mi è stato narrato in una canzone

Là fuori nella foresta

Alberi di pino dai tronchi altissimi nei boschi

Mi ha dato un amore dolce

La sua grazia di bosco Il suo abbraccio morbido

Il mio viso nell’ombra Honey Bee

Verrai da me al mattino? Verrai da me a notte fonda?

Perché non è giusto Semplicemente non è giusto

Tu dovresti essere quell* che rifugge la luce

Notte, tutte le mie luci sono accese

Ho bisogno di un po’ di uno contro uno

Questo inutile, prostrato sentimento

Un giovane dovrebbe essere benedett* dall’amore

Al di sotto ci sono soltanto carne e fuoco

Questo vacillare senza senso come fossi ubriaco

Mani sulla mia faccia

della seta e dei lacci un profumo dolce

baci per me

Ovunque…

View original post 341 altre parole

Un pensiero su “Honey Bee

Lascia un commento

